Thursday 17 August 2017

Forexball 2014 Jeep


Ricordiamo Alert: 2011-2014 Jeep Grand Cherokee, Dodge Durango da Matt Schmitz veicoli interessati: Circa 644.354 modello 2011-2014 Jeep Grand Cherokee e Dodge Durango Suv fabbricati a partire da 5 gennaio 2010, attraverso l'8 settembre 2013. Il problema : Coperture centro un freno boosteraposs possono corrodersi e permettere all'acqua di entrare, che potrebbe congelare e limitare la capacità di frenata del veicolo, aumentando il rischio di un incidente. Il Fix: Chrysler informerà i proprietari a partire da maggio, e rivenditori aggiungerà uno scudo acqua deviatore al richiamo dopo che il richiamo è stato testato per confermare che può contenere una quantità accettabile di pressione di vuoto. Se l'ispezione di richiamo conferma una perdita inaccettabile di depressione, il booster verrà sostituito gratuitamente. Ciò che i proprietari dovrebbero fare: I proprietari possono contattare Chrysler al 800-853-1403, la hotline della sicurezza dei veicoli Nazionale Highway Traffic Safety Administrationaposs al 888-327-4236 o visitare il sito safercar. gov per più info. Used 2014 Jeep Grand Cherokee Prezzo più su questo modello A cupola incombente di slickrock si protende fino bruscamente dal sentiero avanti. Ci baciamo delicatamente le gomme anteriori della nostra 2014 Jeep Grand Cherokee contro la pietra e spremere l'acceleratore per iniziare la salita di 200 piedi. Il 3,6 litri Pentastar V6 sotto il cofano del nostro veicolo di prova è impassibile mentre sale la lastra con una stabilità di sé che deriva in parte dal bassissimo 1a marcia in questo jeep nuovo cambio a otto rapporti. Qui in gamma bassa, il rapporto di scansione è ora una stupenda 44: 1 invece di 30: 1 low-basso creep a disposizione lo scorso anno. Ore dopo, di nuovo sull'asfalto, la marcia più alta 8 ha il motore di rotazione di 200 giri al minuto meno rispetto allo scorso anno del cambio, che è buono per lievi riduzioni di rumore e il consumo di carburante. E i rapporti più ravvicinati tra questi limiti superiori e inferiori fanno un lavoro impressionante di migliorare la scorrevolezza del cambio e la reattività complessiva, iniziamo a interagire con il traffico più vicino a casa. La sua sorprendente come una coppia di ingranaggi in più può contemporaneamente espandere la busta di spettacolo e battere gli spigoli al largo del 2014 Jeep Grand Cherokee. Questa è una bella rig. Nuovo dove conta Tecnicamente, del 2014 Jeep Grand Cherokee non rappresenta un distintamente nuova generazione perché la struttura di base del corpo e lamiera sono invariati. Come per il 2013 Ram 1500 dello scorso anno, mer si scusa per camminare dritto passato un 2014 GC in un parcheggio se non sapevamo di cercare il bel nuovi fari, fanali posteriori, calandra e paraurti copre. Sotto il cofano, la base da 3,6 litri Pentastar V6 fa ancora 290 cavalli e 260 libbra-piedi di coppia e opzionale 5,7 litri Hemi V8 sforna ancora fuori 360 CV e 390 Nm di coppia. Ma il nuovo cambio automatico ZF a otto rapporti entrambi trasforma, e c'è qualcosa di più meri ingranaggi. Questo nuovo cambio ha un cervello in grado di rispondere alle condizioni con più di 90 differenti turni di. Ci è piaciuta la base V6 abbastanza bene l'anno scorso, ma con la sua automatica a cinque velocità c'era un lurchiness occasionale al procedimento e il vecchio cambio tendevano a dithering quando si sale gradi autostradali lunghi. Il robusto Hemi V8 e la sua sei marce esposti meno di questo, ma c'è non si può negare che questa nuova a otto rapporti, l'offerta di serie, ha portato un nuovo livello di raffinatezza e la chiaroveggenza per il modo in cui entrambi i motori andare sulle loro attività. Ed entrambi sono più efficienti, raccogliendo 1-2 mpg a seconda della combinazione motore e azionamento. Il 4x4 V6 guadagna 1 mpg su tutta la linea, che salgono a 17 mpg città e 24 mpg autostrada, ma una 4x2 Hemi V8 guadagna 2 mpg sulla strada (da 20 a 22 mpg), mentre il rating di città si mantiene costante a 14 mpg. Ora Con Diesel Power A 1 o 2 guadagno mpg è bello, ma è necessario optare per il nuovo 3.0 litri turbo V6 Ecodiesel se si desidera che i guadagni reali mpg mdash e un bucketload di coppia, oltre. Avvitato al riduttore stesso otto velocità, il Ecodiesel è detto per ottenere lo stesso o meglio mpg nella città (22 per il 4x2 e 21 per la 4x4) che l'Hemi V8 fa su strada. In autostrada il 4x4 diesel è un bene per 28 mpg e il 4x2 colpisce il 30 mpg-mark magia. Ma il Ecodiesel cede nulla alla Hemi V8 quando si tratta di traino, in quanto entrambi condividono un punteggio di 7.400 sterline. Il diesel più piccolo può farlo grazie al suo 420 lb-ft di coppia, più circa 30 rispetto al Hemi in grado di fornire. Certo, il diesel potenza è un modesto 240, ma chi passa il tempo in salita, il traino di un rimorchio o manovre off-road sarà soddisfatto con l'ampia coppia. Nel backcountry, il nostro tester Ecodiesel insinua oltre gli ostacoli e sbadiglia il volto slickrock ripida con l'incoraggiamento barest dal nostro stivale destro. Theres suono diesel abbastanza al minimo e in accelerazione da resto a ricordarci di ciò che risiede sotto il cofano, ma scompare in secondo piano a velocità di crociera. Le emissioni sono tenuti sotto controllo con un filtro antiparticolato diesel e un catalizzatore SCR speciale che riceve schizzi intermittenti di AdBlue, ma il serbatoio DEF è sufficientemente grande che ha solo bisogno di essere riempito al l'intervallo di manutenzione di 10.000 miglia. Jeep chiede un premio di 4.500 per il motore diesel, il che lo rende 2.305 più costoso di Hemi V8. Un po 'di matematica veloce utilizzando i prezzi nazionali medi del carburante rivela che il Ecodiesel pagherà per sé rispetto al V8 Hemi di circa 35.000 miglia. Indovinate si hanno veramente a desiderare la coppia supplementare. QUADRATURA (riempire il vuoto) fuori stradali usati massima economia di carburante e prezzo minimo viene fornito con i modelli a trazione posteriore dedicati che sono disponibili in ciascuno dei quattro livelli di allestimento: Laredo, Limited, Overland e il nuovo vertice top-cane che ha tutto. Ma jeep sono tutti di off-road, in modo da non meno di tre diversi sistemi a quattro ruote motrici a tempo pieno sono sul menu. Quadra-Trac I, in sostanza, un sistema all-wheel-drive che manca di un caso di trasferimento a bassa gamma, viene fornita di serie su Laredo. Quadra-Trac II aggiunge il controllo dello slittamento caso di trasferimento, a base di frenata e di un sistema di gestione della trazione Selec-Terrain che può inviare fino al 100 per cento della coppia all'asse anteriore o posteriore. QTII è opzionale su Laredo e di serie su Limited e Overland. La manopola Selec-Terrain supporta impostazioni di cinque trazione: sabbia, fango, neve, roccia e Auto. C'è un controllo molto efficace discesa di collina, e per il 2014 è stato aggiunto un controllo di collina salita Selec-velocità che può anche insinuarsi in salita in gamma bassa, senza contributo di conducente costante. Selec-Velocità dimostra di essere molto efficace in marcia la lastra Slickrock, ma la nuova trasmissione insinua così bene che non erano sicuri perché sposare mai impegnarsi Selec-Velocità. Quadra-Drive II differisce da Quadra-Trac II in quanto ha un differenziale posteriore autobloccante elettronico che può trasferire il potere a sinistra oa destra fino al 100 per cento a seconda trazione disponibile. QDII è opzionale su Overland e standard sul vertice, ma solo con i motori V8 o diesel. E poi ce n'è le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, che offre quattro altezze di azionamento e una modalità parco ultra-low. Theres 8,7 pollici di altezza da terra in modalità normale, e due modalità Off-strada che aggiungono 1,3 e 2,6 pollici di ascensore. modalità Aero auto-impegna e gocce Grand Cherokee 0.6 pollici sotto altezza standard a velocità autostradale per migliorare il risparmio di carburante. Quadra-Lift è opzionale su Limited e viene fornita di serie su Overland e Summit. Unità ogni giorno, ma anche Jeep vivono principalmente su asfalto, e a tal fine una dose di attenzione mirata si è concentrata sul interno. A prima vista sembra un riporto diretto, e gran parte di essa è, compreso tutto dietro i sedili anteriori. Ma uno sguardo più attento rivela un più alto livello di accuratezza e finitura e numerosi cambiamenti funzionali. Una nuova leva del cambio elettronico rivestito in pelle controlla il cambio a otto rapporti, e tutti i livelli di assetto e motori ottengono modi manuali con levette Sport. Ci piace il clima molto intuitivo a tre manopola e layout di controllo audio che sostituisce l'ingombrante sistema di one-knob di un tempo. Il cruscotto ospita oggi un configurabile schermo TFT da 7 pollici di serie che si trova tra un trio di veri e propri indicatori analogici. Troppi schermi da elencare qui possono essere facilmente evocato da una serie di pulsanti sullo sterzo sinistra ruota a raggi, ma includono dettagliato riscontro positivo il risparmio di carburante, una serie di informazioni di specialità contenute entro l'arco di un convincente tachimetro analogico virtuale, off speciale schermate di stato su strada o, semplicemente, un grande tachimetro digitale grasso. Un 8,4 pollici touchscreen disponibili domina la consolle centrale, con radio satellitare, Bluetooth e una iterazione molto intelligente di Uconnect che calcia francamente il calcio del MyFord Touch e CUE. Esso comprende un messaggio di dettatura hotspot Wi-Fi, voice-to-text per smartphone associato e l'accesso a una serie di applicazioni multimediali da Pandora per iheartradio a Slacker, ognuno dei quali può essere controllato da comandi vocali e di sterzo. porte USB retroilluminati abbondano, anteriore e posteriore, e c'è una presa di corrente da 115 volt dietro la consolle anteriore. Un sistema disponibile dual-screen Rear Seat Entertainment (1.995), con la riproduzione di Blu-Ray e jack di ingresso indipendenti costruite a destra in ogni schienale anteriore ha sostituito il singolo schermo sul tetto che ha reso impossibile optare contemporaneamente per un tetto apribile posteriore. Quest'anno è possibile ordinare entrambi. Il prezzo del progresso Con l'aggiunta della trasmissione intelligente a otto rapporti, il cruscotto TFT da 7 pollici e altri progressi, il prezzo della entry-level Laredo è salito 1.100 a 29.790 con cariche di destinazione inclusi. Nel frattempo, il prezzo Limiteds ad alto volume è sceso 1.300, perché i fari HID, tetto apribile e la navigazione sono state spostate alla lista delle opzioni. Prendi il 4000 Luxury Group II per aggiungere di nuovo a (anche con UConnect®, sedili ventilati e più) e l'anno anno su aumento dei prezzi si rivela una volta di più. La Overland comprende il Luxury Group II bit, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e altri gadget per 43.990. Ma questo non è il cane top nel mondo GC. Ora avete la possibilità di andare per il nuovo modello di vertice 48.990 che include beni tutta la tecnologia di fascia alta, di lusso e di sicurezza, tranne per l'intrattenimento del sedile posteriore opzionale. Il V6 è l'unico motore di Laredo, ma soprattutto che i motori V8 e Ecodiesel sono venduti rigorosamente come opzioni stand-alone fino al livello di vertice. Lo stesso vale per il 4x4, che aggiunge 2.000 a Laredo e Limited e 3.000 a Overland e Summit. Verdetto: vale la pena alla fine del 2014 Jeep Grand Cherokee viene fuori come un SUV premium questo è degno del suo prezzo leggermente più alto del 2014. La base Pentastar V6 non si sente come se la sua in oltre la sua testa, e gli otto-velocità ha aggiunto un livello di sofisticazione per l'esperienza di guida su strada. Più o meno lo stesso si può dire dei cambiamenti all'interno del display schermi, telematica e controlli. L'efficienza è un po 'su tutta la linea, e il nuovo sistema d'ingranaggi ha aumentato off-road guidabilità, la Jeepiness essenziale della cosa. E anche se non rimarremo prova traino uno fino a tardi, questa nuova trasmissione può significare solo cose buone per il rimorchio. Forse la più grande grande sorpresa per noi è quanto scaviamo la nuova centrale Ecodiesel V6. Ed erano francamente pavimentate che i nostri calcoli suggeriscono un 35.000 miglia tempo di ammortamento relativo al Hemi V8. Se si prevede di mantenere la vostra più a lungo, perché wouldnt voi, mentre nessuno dei motori sono una cattiva scelta, fare nostro un Ecodiesel. E poi ci puntare alla zona più vicina slickrock. Questo è il modo di andare in una Jeep Grand Cherokee 2014. Edmunds presenziò ad un evento fabbricante-patrocinato a che selezionò membri della stampa fu invitato, facilitare questo rapporto.

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